Visto che oramai si è raggiunto il fondo con la foto di Ivano, credo che il thread possa essere chiuso, ma..... mi fate incazzare con queste discussioni dove i toni si accendono inutilmente.....
......però fanno riflettere:
sono certamente sensibile al modo in cui vengono uccisi gli animali destinati all'alimentazione.
Non devo pensarci; se ci penso va a finire che non riesco più a mangiare carne....
.....e non posso nascondere che mi piacciono bistecche e porchetta; e tanto!
Però capisco chi prova fastidio nel vedere certe immagini (non devo pensarci altrimenti, ripeto, va a finire che non mangio più porchetta che è una delle cose che mi piace di più in assoluto).
Non scherzo, vi prego di credermi: forse sarebbe opportuno scrivere, nei titoli dei thread dove ci sono foto come quelle "incriminate", che il thread può offendere la sensibilità di..... vabbè, sta a voi cercare la formula.....
Sono molto serio, non sto scherzando. Può sembrare ridicolo ma può evitare tensioni tra persone che hanno in comune uno splendido hobby....
|