Discussione: Senza Parole
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 20:01   #111
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Visto che oramai si è raggiunto il fondo con la foto di Ivano, credo che il thread possa essere chiuso, ma..... mi fate incazzare con queste discussioni dove i toni si accendono inutilmente.....

......però fanno riflettere:

sono certamente sensibile al modo in cui vengono uccisi gli animali destinati all'alimentazione.
Non devo pensarci; se ci penso va a finire che non riesco più a mangiare carne....
.....e non posso nascondere che mi piacciono bistecche e porchetta; e tanto!

Però capisco chi prova fastidio nel vedere certe immagini (non devo pensarci altrimenti, ripeto, va a finire che non mangio più porchetta che è una delle cose che mi piace di più in assoluto).

Non scherzo, vi prego di credermi: forse sarebbe opportuno scrivere, nei titoli dei thread dove ci sono foto come quelle "incriminate", che il thread può offendere la sensibilità di..... vabbè, sta a voi cercare la formula.....

Sono molto serio, non sto scherzando. Può sembrare ridicolo ma può evitare tensioni tra persone che hanno in comune uno splendido hobby....
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09139 seconds with 13 queries