Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 18:25   #3
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Qualcuno mi sa dire se è possibile (e magari dirmi come fare) per avere un menu a tendina con N scelte (e questo lo so fare) che, facendo scorrere il cursore sulle varie scelte possibili del menu a tendina, faccia vedere a fianco in una zona di celle predefinite, una immagine associata alla cella in quel momento evidenziata?
La vedo ostica perche le immagini sono qualcosa che appiccichi sopra ad un file excel e non c'è relazioni con le celle.

Si può fare una macro, ma devi pigiare un bottone ogni qual volta inserisci un nome nella cella e devi avere un archivio di foto gia impostate in una cartella. In tal caso si può

Se ti occorre per fare un file per la popolazione di un acquario e far vedere di che pesci si parla, potresti fare in modo tale che una volta che è stata finita la selezione dei pesci si pigia un bottone e ti appare la lista delle foto ...
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11526 seconds with 13 queries