Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 18:17   #1
wintersea
Guppy

L'avatar di wintersea

Città: Porto Mantovano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5 in funzione + 2 in attesa...
Foto: 29 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabio&Isa Visualizza il messaggio
Non sono un esperto, però mi sembra un bel lavoro :) Volevo solo chiederti perchè non hai scritto il Gh che è abbastanza importante quando si parla di invertebrati? E volevo darti un consiglio, oltre alle cladophore che sono utilissime per i gamberetti, potresti mettere un po' di muschio di java sul legno o attaccarci qualche epifita (anubias o microsorium)... Spero di esserti stato utile...
Grazie dei consigli! rispondo per ordine:
GH: ho finito il test... :( sto aspettando, ormai da troppo tempo... :((() che arrivi quello della salifert, cambiero' test o fornitore...)
Piante: La vasca l'ho allestita con quello che c'era a corredo (filtro, termo, arredamento etc) e qualche piantina presa dalla mia vasca dolce, le cladophore invece le ho prese insieme alle caridine. Concordo di mettere qualcosa sul legno, avevo provato con l'anubias che forse si vede male ma c'e', esce dall'anfora... purtroppo sembrava proprio messa lì chissa' perche', esteticamente non stava bene ed allora l'ho messa "dentro" l'anfora... ;) avrei del microsorium, ma e' grande ed il legno e' proprio in primo piano, rischio di occultare la visuale del resto della vasca, optero' per il muschio che mi sembra anche piu' idoneo per le caridine.
wintersea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18884 seconds with 14 queries