Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 17:09   #13
vezz
Guppy

L'avatar di vezz

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+3 vaschette muschiose da 9l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
...penso che i 31 cm siano proprio la misura del muro, poi inizia la finestra, concordo anch'io di farla lunga per tutto il divano...
Esatto ho fatto uno schema

per la cronaca la finestra prende solo il sole dell'alba poi tra gronda, che essendo in mansarda è molto bassa in facciata e rotazione del sole, svanisce in poche ore diciamo in estate dalle 6 alle 9 ed è cmq attenuata dalla tenda interna e da quella che copre la terrazza.

E' un'idea, poi sono conscio che piuttosto che fare una bruttura non la faccio, avrei già risolto anche l'impianto luci, essendo stretta, 30 cm, posso posizionare due palfoniere industriali a chiusura stagna il tutto nascosto con carton gesso e tinteggiato con finitura ruvida tipo intonaco al civile, la plafo sembrerebbe una porzione di muro che esce a coprire l'acquario, una grande mensola alta circa 15 cm, o alternativa esteticamente accattivante 5/6/7 , non so quante ne servirebbero, lampade tonde sospese sulla vasca completamente aperta, come una delle ultime foto inserite in vetrina qui su AP.
vezz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09993 seconds with 13 queries