Discussione: Che schifo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 14:54   #52
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
vi dico solo che oggi mentre discutevo in classe dei cani con un amica gli ho detto: sono sempre più convinto che i pesci non li cambierò mai per niente!

sapete che mi hanno detto? avevo 15 persone contro -.- appena gli ho detto che non è per colpa loro che i pesci non parlano ecc... mi hanno detto che sono inutili e hanno cominciato a paragonare i cani ai bambini, bah...
------------------------------------------------------------------------
ah... poi mi hanno chiesto se avevo una foto della vasca, ne ho fatta vedere una col legno ma con la pietra sopra dicendo che dovevo toglierla e tutti sbalorditi mi9 hanno detto: "ma tu hai ricreato un habitat!!! quelle piante sembrano vere"

e io: "le piante SONO vere"

e loro: "Ma è costoso?"

E io: "molto più di un cane"

dopodiciò tutti a farmi i complimenti per la vasca (che tra l'altro è ancora in completa ) però nessuno cambiava idea sui pesci... quando gli ho detto del cibo surgelato mi hanno detto pure che sono un pò fuori... e dopo i hanno anche chiesto che pesci tengo, gli oho spiegato cosa sono gli unimaculata e mi guardavano come un alieno
si ma cosa centra?

Page generated in 0,11082 seconds with 13 queries