Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 12:16   #2
arianna91
Ciclide

L'avatar di arianna91

Cittā: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto, chi lo aveva prima ha deciso di popolarlo come tu dici SOLO con caridine e lumache perche in teoria il litraggio non consente l inserimento di pesci.
Soprattutto non potrai inserire neon o neon rosa perche hanno bisogno di vasche lunghe alemno 80 cm perche sono dei gran nuotatori.
Poi con quell allestimento, rocce e sabbia i litri non sono 30 ma netti saranno anche meno di 20..quindi se vuoi fare le cose per bene di sconsiglio di inserire pesci per il loro bene.
Perķ puoi aggiungere tutte le piante che vuoi e fare un bel caridinaio e credimi che soddisfazione te ne danno tanta anche se sono SOLO caridine!
Da quanti watt č la plafo?
Ci sono moltissime belle piante perķ ognuna con esigenze di luce e fertilizzazione diversa quindi ti consiglio di leggerti anche due o tre guide nel portale anche perche da come hai descritto la vasca mi sembra di capire che il tuo fondo č formato da sola sabbia e quindi non č fertile
Comunque le altre tue piante sono, sulla destra vallisneria e sulla sinistra qualche stelo di cabomba sembra dalla foto...

Page generated in 0,20069 seconds with 13 queries