Discussione: fiume sommerso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 10:10   #152
paperinik86
Guppy

L'avatar di paperinik86

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fack89 Visualizza il messaggio
buongiorno a tutti,non credo vi si accenda il computer proprio sul mio post,quindi se non siete daccordo non vedo per quale motivo dovete entrarci per dare opinioni non costruttive,vedo in giro vasche con decine e decine di pesci in 4o litri e va tutto bene,e poi non parliamo di etica dell acquario e di rispettare l'ambiente dei pesci ,perchè per primo io la rispetto,gli animale sono sempre stati bene,caridine mai cambiate o aggiunte di nuove,otocinclus idem,la coppia di ciclidi è cambiata ma non perchè l altra fosse morta,e poi suvvia,se volessimo rispettare questo famoso habitat dei nostri cari pesci,nessuno di noi dovrebbe avere un acquario,ma dovrebbe lasciarli nei loro habitat naturali.
Gli ultimi post scrritti sono commenti per partito preso e basta,senza conoscere assolutamente nulla.
Saaluti
fack guarda che cmq il mio riferimento al cambio dei pesci nn era un accusa era solo per capire se i pesci quando crescono perdono la loro livrea o erano morti /cambiati... son un neofita e allora mi e venuto il dubbio ed ho chiesto...

ti ho mandato un pm per chiederti un informazione a presto ciao!
paperinik86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13623 seconds with 13 queries