Discussione: Senza Parole
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 00:50   #51
tsunami-shop
Guppy

L'avatar di tsunami-shop

Città: gallarate
Azienda: www.tsunami-shop.com
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hard Visualizza il messaggio
scusa nel telefono non vedevo la risposta
mi dispiace tanto per i tuoi problemi e come dici tu ce tanto tanto da mangiare ma purtroppo questa è una legge della natura vecchia quando il mondo il leone mangia la gazzella noi mangiamo molti animali,
io mangio la carne e ne vado ghiotto ma contemporaneamente amo gli animali i miei cani,galline,pesci .tartarughe, ecc ecc perché ne ho tanti li trattò tutti come si deve odio chi tratta male gli animali come quelli che si vedono a striscia odio chi usa gli animali per fare soldi cavalli combattimenti ecc
ma se 4 amici si riuniscono per divertirsi e mangiano un Po di carne va bene così
ps però ti capisco perché la mia ragazza e come te quando vede gli animali così non gli piace proprio
però ripeto e la legge della vita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si la legge della vita
Io sono fatta così da quando sono nata
I miei hanno lottato per,farmi mangiare una bistecca al mese
Ora mi capiscono e comprendono e sanno che no la,mangio come,i miei amici
Fai che non vado più in meridione dai miei parenti per non vedere i cani per strada
L'ultima volta me la,sono portata una a casa
A volte vorrei essere meno sensibile ma sono fatta così e,faccio un lavoro che amo ma a volte odio perché li tolgo dal loro abitat naturale,ma chi mi segue sa cosa ho fatto per delle dolabella che non ho ordinato o per un Eunice di poi di un metro
Amo tutti gli esseri viventi e li rispetto
Non vietò agli altri di mangiare carne ma certe foto divertite,davanti ad un essere vivente morto mi fanno schifo
conosco le persone della foto non le,giudico ma un pizzicotto a Cesena glielo do!!!!!
tsunami-shop non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10598 seconds with 13 queries