Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 23:04   #4
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quindi per la fauna: coppia di ancistrus, 3-4 otocinclus,5-6 corydoras, e i ciclidi nani. Quali sono quelli più adatti ai neofiti? In che numero potrei metterli? Volendo si potrebbero mettere anche qualche paracheidon simulans.
io direi di non esagerare con la fauna e di mettere poche specie e di sicuro successo. comincia a scegliere la specie di ciclide nano e costruisci la vasca attorno a questa. i protagonisti saranno i ciclidi nani

Quote:
Per la flora avevo pensato a althernantea reineckii roseifolia, echinodorus cordifolius, augustifolius e tennellus della cabomba caroliniana, hidrocotyle leucocephala, e della hemiantus callicotroides.
non devi mettere piante difficili che richiedono un certo tipo di fondo e che vogliono parecchia luce. devi scegliere piante facili. ai pesci non importa quali piante metti, basta che crei un ambiente adatto a loro in cui si sentano protetti, devi creare nascondigli con legni e sassi. ci sono molte vasche allestite per ciclidi nani, dai un'occhiata e prendi spunto per allestire la tua
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da anetome Visualizza il messaggio
nel caso in cui prendo quello della dennerle il deponit mix dovrei prendere anche il cavetto riscaldante?
il cavetto no, non è necessario.

Ultima modifica di dave81; 30-09-2012 alle ore 23:08. Motivo: Unione post automatica
dave81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries