Discussione: Problema corydoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 16:32   #8
2005ale
Guppy

Città: Todi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
Il mio consiglio era concreto, comunque se te lo posso dire, secondo me la vasca ora e' messa abbastanza male, ma si aggiusta tutto
Inserisci tanta ceratophyllum demersum, aiuta molto, se cerchi sul mercatino dovresti trovarla anche gratis. Secondo me quel detrito e' fatto anche dai legni, dove li hai presi? Fai anche una bella sifonatura del fondo. Quelle piante non sono in buona forma, ti consiglio di toglierle e inserire tante piante a crescita rapida. Una volta aggiustati i valori ok gli scalari ok i cardinali no i platy
questa vasca è attiva da più di dieci anni e i legni di mangrovia con essa perciò è assolutamente fuori discorso. ma sai cosa può essere quella poltiglia o tiri a caso le risposte?? non sono due giorni che ho acquari e le condizioni della mia vasca le conosco bene ed ho già scritto che è stata un po abbandonata per via del poco tempo che ho a disposizione. ti prego non continuare a scrivere cose inutili. se sai cos'è che sta succedendo in maniera precisa scrivi pure altrimenti lascia stare. grazie.

Page generated in 0,09366 seconds with 13 queries