Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 16:22   #7
Sertor
Ciclide

L'avatar di Sertor

Città: Vignolo (CN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Cronicamente uno in meno di quelli che servirebbero...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nemonemo Visualizza il messaggio
l'ho liberato, per ora sembra stare bene ma quando butto il mangime non lo vedo mangiare poi non so se raccatta quello che rimane ma per ora non da segni di sofferenza solo ogni tanto è come se avesse degli scatti improvvisamente nuota o improvvisamente sbatte velocissimo la coda
Questi sono segni di sofferenza, possibile intossicazione o parassitosi.

l'acqua nonostante carbone attivo, acqua ossigenata e areatore e cambi è ancora torbida io continuo a pensare che siano le diatomee le rocce sono piene, c'è proprio una patina di polverina marrone
Hai per caso controllato i valori dell'acqua ultimamente? In particolare i nitriti e il pH.

comunque per un mesetto non prendo più nulla vediamo se il copa sopravvive altrimenti mi sa che devo rivedere la popolazione

l'altro dubbio è che le rocce le ho prese in un fiume e sono sul marrone rossiccio e hanno delle venature scintillanti quindi metalliche potrebbero essere loro a rilasciare qualcosa che agli haps non va
Le venature scintillanti potrebbero essere mica, un minerale innocuo. Le venature metalliche sono generalmente ossidate (quelle di minerali ferrosi sono ruggine).
Sertor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12296 seconds with 13 queries