Discussione: fiume sommerso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 14:24   #148
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io non ho niente contro di te, se sei contento di fare quello che fai fallo. Questo, però, è un forum di acquariofilia consapevole. La sua filosofia si basa sulla salute di TUTTI gli organismi presenti nella vasca, avendo quella avrai anche il lato estetico. I ramirezi, non possono vivere in quell'ambiente, troppo luminoso e senza nascondigli. Non so come fai a non avere nessun tipo di alga ma la mia esperienza mi dice che se ho una 10000k in vasca succede lo schifo. Credo che dovresti limitarti solo a mettere le foto perchè questa per me non è ACQUARIOFILIA CONSAPEVOLE. Poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole.

Adesso mi rivolgo ai moderatori,

Sono stufo di vedere in forum neofiti che leggono queste stronzate e poi si ritrovano con vasche piene di ......, o leggono delle autovasche e lasciano a se stesse vaschette piene di essere viventi alla deriva. Se questo è un Forum che parla, afferma e vorrebbe far valere un certo tipo di regole certi post sono da censurare. Qualsiasi neofita che cerchi su google troverà i link di discussioni di questo forum. Posso capire lo scambio di esperienze diverse e trovare le soluzioni migliori per combattere problemi vari ma su ciò che è già accertato bisogna censurare le stronzate. I ciclidi nani, provengono da un certo tipo di luogo che deve essere pressoccchè simile in acquario. Adesso se questo è un forum che segue una certa filosofia e lascia libere di scorrazzare queste stronzate nel web perdè molta della mia fiducia, perchè lasciare queste cose impunite è un reato contro natura. Questo forum nasce o no per sensibilizzare le persone a non tenere i pesci rossi nelle bocce? .. se nasce per questo si deve evidenziare quando un'azione è sbagliata o no.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, questa vasca sembra più una composizione di fiori dal fioraio e non ha nulla di naturale se non gli organismi alla deriva che cercano di mandare avanti la specie accoppiandosi.

Ultima modifica di pèsciolo; 30-09-2012 alle ore 14:27. Motivo: Unione post automatica
pèsciolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11820 seconds with 13 queries