Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 12:15   #1
max.pino
Batterio

Città: Milazzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo acquarioooo

ecco il mio primo "vero" acquario... a dire il vero io e mio figlioletto abbiamo avuto già un piccolo acquario con un pesce rosso che gli era stato regalato ad un compleanno.. purtoppo dopo 24 ore abbiamo visto che non stava troppo bene.. siamo corsi ai ripari.. ho comprato una vasca da 20 litri, un filtro interno, biocondizionatore ed un altro pesce rosso a fargli compagnia... fortunatamente si è ripreso.. e adesso siamo allo step successivo.. vasca da 55 litri lordi, filtro mini biobox 2 con 4 strati filtranti, arredamento minimalista con cun bel tronco vero a cui ho ancorato una anubias barteri, due pietre vere e due piantine finte che a breve sostituirò con delle microsorum pteropus. dopo circa un mese ho sostituito 15 litri di acqua con altrettanti litri che avevo lasciato a decantare con il bioc. per 24 ore, ho sifonato... tutto OK. Il giorno dopo ho cambiato i carboni attivi e la lana a trama fine aprendo le scatolette che le contenevano in origine. nel vano del riscaldatore ho messo dei cannolicchi in un collant. sono trascorse 24 ore e l'acqua è un po' giallognola.. è normale??? che faccio?? Help!!!
max.pino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09531 seconds with 15 queries