Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 09:34   #5
mariodipa
Avannotto
 
Registrato: May 2005
Cittā: Rivolta d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Etā : 46
Messaggi: 71
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio skipper e' interno alla vasca,ma pero' fa un po di rumore.
Volevo aggiornarvi che nell'acquario sono gia' apparsi un paio di piccoli gamberetti,un paio di piccolissime stelle marine,e inoltre delle strane lumachine spero che sia buon segno.
Come accessori ho messo:due pompe di movimento della yhdor da 4000 comandae da apposita centralina per intercambiare l'accensione di 6 h l'una,filtro interno originale con solo un paio di spugne a grana grossa per fare un po di filtro meccanico che ho intenzione di sciaquare ogni settimana per non sballare i valori e non creare nitrati,30 kg di roccia viva indonesia,schiumatoio juwel 3.0 che attualmente ho temporizzato a 12 h al giorno (sperando di non sbagliare in questa decisione) ma ripeto niente coralli,poi due t5 appositi per marino tra cui uno blu,impianto i acqua osmosi inversa,sale quanto basta misarato con apposito strumeto della milwoky o qualcosa di simile cmq avete capito,niente sabbia sul fondo,e luci spente se non in qualche frangente per godere della bellezza della vasca pareri??? Grazie amici
mariodipa non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15943 seconds with 13 queries