Discussione: Nuovi pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2012, 09:12   #65
gia90
Ciclide

L'avatar di gia90

Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda gli articolisono di persone che hanno fatto il proprio articolo e lo hanno voluto far pubblicare.siamo su un forum libero quindi ognuno può pubblicare un proprio articolo(ovviamente che riguardi questo hobby)...poi nn è detto che tutti siano d'accordo con quello che si dice in quel articolo,se ne può discutere in modo costruttivo e nn fare certamente l'arrogante saputello come fai te.per quanto riguarda i test lasciando perdere quelli del kh,gh ma nn fai neanche quelli no2,no3?nn dico di far i test ogni giorno ma una volta ogni tanto andrebbero fatti almeno per capire l'andamento dell'acquario.poi nn è vera questa tua affermazione"basta cambiare sempre la stessa quantità di acqua con la stessa percentuale di osmosi e acqua di rubinetto" perchè l'acqua del rubinetto può aver valori diversi durante l'anno,nn è sempre stabile su quei valori,possono esserci problemi nell'acquedotto con infiltrazioni di terra,ci può essere più cloro.........ormai sta discussione sta dilagando in modo negativi quindi se nn ti interessa farti aiutare e continui a fare l'arrogante ed egoista con i tuoi pesci sono contento per te ma nn venire a chiedere conigli ed aiuto qui.
gia90 non è in linea  

Page generated in 0,10747 seconds with 13 queries