una blacklist è impensabile...nella sezione saper comprare potete scrivere le vostre esperienze ed eventualmente il negoziante avrà facoltà e libertà di risposta. Il tutto nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui.
Vado leggermente OT e vi chiedo scusa...ma alla fine mi collego a ciò che ha scritto il buon Luca..
Io continuerò a scrivere che i negozianti non hanno colpe se rifilano ca***te agli acquirenti.
Ardenzino è andato in questo negozio informato e ha capito l'inaffidabilità del venditore..un applauso

e non è sarcasmo.
Io non capisco perchè quando si deve comprare un qualsiasi telefonino si va strainformati e si sanno tutte le caratteristiche tecniche che probabilmente nemmeno l'ingegnere che lo ha progettato se le ricorda e quando si vanno a comprare pesci o allestire vasche per ospitare esseri viventi si va pensando che basta schiaffarli in acqua..
Non rispondete che il guppo costa pochi euro e l'iphone 700 eurozzi perchè vi rispondo subito che la vita seppur di un pesce non ha valore...e sono ateo...