Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 13:50   #75
mattser
Discus

L'avatar di mattser

Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paperinik86 Visualizza il messaggio
ecco fatto stavo per prendere le piante e il commesso mi ha detto che il fondo era troppo sottile ... che persona onesta... mi ha detto che nn aveva disponibile il dernelle deponit mix... ma lo poteva ordinare per lunedi... pero il prezzo era esagerato 28 euro i 4, 8 kg...

ho ben deciso di prendermelo da me su internet tramite acquariomania,nel frattempo ho lavato la ghiaia si sta asciugando e ho ordinato altre cosette tipo termometro sfondo timer...

che noia pero dover aspettare di settimana in settimana ho tempo solo il sabato per allestire =P

Cmq altra domanda ... ma avendo preso un fondo fertile dernelle... devo usare i fert liquidi e pasticche di quella marca (costosissimi) o posso usare altri protocolli di fertilizzazione tipo che so tera, sera, voi cosa consigliate?
easy-life è la migliore in fato di qualità-prezzo....poi dipende anche da che piante hai .....se hai delle echinodorus, per esempio, portebbe bastare il fondo fertile con una blanda fert. in colonna...

"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26477 seconds with 13 queries