Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 11:51   #10
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Il concetto di base è "che cosa vuoi dalla tua vasca?"
C'è chi come (imho eh) ZON, Mauri ed altri ancora tra cui pian piano io, che dalla vasca pretendono di ottendere il max in termini di colori e c'è chi come Wurdy prediligono una vasca più naturale con il dosaggio di boccette ridotto al miniom.
Sono modi diversi di vedere l'acquariofilia...
Nel mio caso è chiaro che in un 300L preferisca vedere colori accesi di 50 coralli che averne 10 grandi come la mia testa ..Se avessi una vasca grande invece probabilmente preferirei vederla più naturale senza usare zeovit o gestioni simili. Sia per una questione finanziaria(perchè le boccette non le regala nessuno) sia anche per una quesitone di armonia degli animali in vasca... In una vasca come quella di Paolo preferirei avere una millepora da 50cm di diametro con colori non troppo pastello piuttosto che 2 millepore da 20cm pastellate. Imho eh, almeno questo è il mio punto di vista. Io mi adeguo a ciò che ho a disposizione.
Per farti un esempio Pass90 che ha un nano zeovit da sturbo, è palese che preferisca colori alle crescite,altrimenti gli satura il nano di tanto che crescono. e vedere i colori che ha nel suo nano è imbarazzante di tanto che son belli

Page generated in 0,10380 seconds with 13 queries