Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 10:15   #63
GINETS
Pesce rosso

L'avatar di GINETS

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
dico la mia, dopo un annetto dal disastro (mancata la corrente mentre ero via per 3 giorni...) il mio dsb ancora mi dà problemi....è il mio primo allestimento di questo tipo, e la differenza principale dalla gestione precedente è che...ogni pirlata che faccio me la porto dietro per mesi!!! Un esempio? mi si è bloccato il galleggiante del rabbocco, fortunatamente me ne sono accorto dopo "solo" una mezzora...risultato salinità 28, esplosione di ciano, e, nonostante una correzione lenta per evitare di peggiorare la situazione, a distanza di 3 mesi sto ancora litigando con il "rosso" in vasca...continuo senza incertezze su questa strada, ma devo dire che, più che con altri metodi di gestione, penso sia fondamentale .....tenere le mani in tasca il più possibile! Mi sembra un sistema molto stabile, ma che ha dei tempi di reazione estremamente lunghi, e che non è fatto per chi tende a smanettare troppo sull'acquario...l'ho imparato a mie spese!! poi la luce...io ho tre HQI 250, vorrei tanto che fossero da 400....

GINETS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09596 seconds with 13 queries