Hai perfettamente ragione ! Ma quello che sto cercando di capire è : quale animale teoricamente si nutre di quei nudi branchi ? L'esperimento ormai è di carattere scientifico , io ormai non ho più montipore quindi avrei bello che risolto il problema gettando via l'ultime 2 rimaste .. Ma invece voglio vedere chi sarebbe in grado di cibarsene .. Al granati ha ragione dicendo che più tosto di morire di fame alcuni gamberi mangiano tutto , io invece comunque credo che ogni essere in qualche misura ha un predatore naturale , che sia ghiotto di quel cibo . Sto lasciando apposta dei nudi branchi ben visibili ho dentro un hexantenia rincoglionites e i kuekenthali ( gli unici che mi sono stati venduti come specializzati nella lotta ai nudibranchi) alimento la vasca solo con un pizzico di secco che si pappano i pesci , per tale motivo penso che i gamberetti abbiano un certo appetito . Facendo 2 bagni in levamisolo certamente sterminerei quei nudibranchi , ma cerco di capire se esiste davvero un ipotetico predatore naturale .
|