Discussione: Che schifo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 23:25   #23
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io vorrei spezzare una lancia a favore di questi poveri commercianti..
Vabbè..l'ineducazione non è tollerabile..però mettiamoci nei panni di chi deve vendere dei pesci..ora se io fossi un negoziante magari i pesci li ritirerei ma a tutti? No...perchè già da acquariofilo sono restio a mettermi in vasca dei pesci di altri se non so TUTTO di questi animali e se non avessi fiducia totale di chi mi vuole rifilare i pesci....Il fatto che Corydoras sia cliente questo non toglie che il negoziante sia in dovere di ritirare i pesci seppur gratuitamente.
Un pesce che arriva in negozio dovrebbe essere quarantenato..cambia ambiente, magari è stato mal tenuto, potrebbe sviluppare da lo a breve qualche malattia..e se lo mette in vasca con altri pesci denota che :
1) il negoziante è poco attento
2) probabilmente questo non sa cos'è la quarantena

Io ho due negozianti a cui rifilo i pesci e qualche volta mi scontano su qualche prodotto..però guardate che è stata dura farmi accettare i pesci...

Quindi..non stiamo sempre a sparare a zero sui negozianti per qualsiasi cosa..

Vendono e non sono obbligati a sapere tutto delle vostre vasche..siete voi che comprate e dovete sapere cosa e come comprare

Non sono tenuti a ritirare i pesci per i motivi sopra citati e anche per eventuali controlli...se io regalassi i ciclidi al garden in cui vado a rifornirmi di materiale e loro questi pesci non li hanno mai comprati dai fornitori, ad un eventuale controllo cosa rispondono? Si ..vendo in nero..oppure " sono qua perchè li sto tenendo in pensione per un cliente?... Vero che i corydoras li vendono anche i fruttivendoli a momenti..però.. hou ragazzi ..dai su (come direbbe Bersani Crozza) scendiamo dal pero he?

Page generated in 0,09986 seconds with 13 queries