Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 19:28   #459
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da mattiariz Visualizza il messaggio
Posso finalmente cominciare anche io a dire la mia su questo argomento.
Ho acquistato da vespa89 la sua orphek e devo dire che in 5 giorni le cose girano alla grande.
Colori accesi e stupendi, una pocillopora marrone è già diventata rosa.
Secondo me le lenti vanno lasciate solo se sopra ci sono sps. Me la sto studiando bene per indirizzare la tanta luce a loro e la luce aperta su tutta la vasca. Animali che chiariscono o soffrono per ora non ce ne sono.

Sent from mey GT-I9300 using Tapatalk 2
Ciao Mattia....ho anch'io da tempo2 mesi 2 ORPHEK installate. Ti consiglio di inserire le tue considerazioni nella discussione appositamente aperta su queste plafo. Sarà molto utile a tutti gli interessati. Se la usi con le lenti, tenila alta per i primi tempi dal pelo acqua.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
La polvere ded è veramente una bomba però purtroppo non l ho ancora mai provata...! E' uno dei pochi mangimi per coralli di prima fascia secondo me assieme al reef booster....
Killer ma se non l'hai provata, lo dici per effetti visti su qualche vasca o per indicazioni che Ti ha riferito chi lo usa?

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw

Ultima modifica di Giuseppe C.; 28-09-2012 alle ore 19:37. Motivo: Unione post automatica
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10697 seconds with 13 queries