|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Certamente, perchè non ti sei rivolto ad uno stilista ma a persone che cercano di diffondere un'acquariofilia consapevole, quella che non solo non hai, ma evidentemente non ti interessa nemmeno impare.
Se i tuoi presupposti sono questi e hai una così grande chiusura mentale sarà molto difficile imparare qualcosa per migliorare.
|
Questo a casa mia vuol dire dare del incompetente se non dell ignorante
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da spartaco78
|
|
Originariamente inviata da malù
|
1) Nessuno si è permesso di darti dell'ignorante.
2) Avere i pesci da tanti anni può significare tutto o niente.
3) I pesci non si riproducono solo quando sono in buona salute ma anche in caso opposto, nell'ultimo tentativo di conservare la specie, questa non è una mia opinione personale ma un dato scientifico che chi alleva pesci da parecchi anni dovrebbe sapere
|
scusa la mia ignoranza ma dei pesci che vivono da 10 anni in una vasca non mi sembrano in condizioni da "ultimo tentativo" o sarebbero gia morti da tempo,poi quando si citano i dati scentifici sarebbe anche buona norma indicarne la fonte cosi poi ci rendiamo conto se quei pesci manifestano i sintomi che fanno pensare ad un ultimo tentativo...
|
Spartaco spiegalo tu a questi sapientoni che se non hai l'acqua perfetta filtro biologicamente stabile e non li tratti bene i pesci col cavolo che vivono 10 anni sembra che faccio vivere i miei pesci in un lager non stiamo parlando di uno squalo tenuto nella vasca da bagno