Discussione: pet company sfera 25l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 18:40   #10
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittā: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eh eh! a enzina quel che č di enzina! te l'avevo detto!
il lapillo lo trovo wild da un vulcano nella mia zona e l'effetto potrebbe essere molto simile a fondi commerciali; senza contare che tutti quei pori sono un toccasana per batteri denitrizzanti. l'idea č comunque di unire elementi naturali trovati qua e lā e osservarli sul tavolino;
la deformazione ti fa apprezzare la vasca dal vivo, le foto ho visto che non rendono, ma se ci fai l'occhio č carina l'idea che arrotonda tutto, ovviamente inserendo elementi verticai (giā fatto! e poi č un richiamo al nostro pianeta, un globo carico di vita;
alga e muschio in effetti non so come finiranno, li ho allevati in vaschette separate e unite qui... spero bene, quest'alga č una filamentosa molto fibrosa, non sembra invasiva; e poi ha un bell'effetto vaporoso
------------------------------------------------------------------------
e poi vorrei ottenere un caridinaio fuori dal comune, son tutti rettangolari, fondo nero ceramizzato, quei 2 tipi di muschio, quelle piante. certo non c'č deformazione, ma visto uno visti tutti (questo č il mio parere personale, ovvero di un neofita alle prime armi, spinto dallo spirito di curiositā e sperimentazione!!) anche se bellissimi e impegnativi

Ultima modifica di ANGOLAND; 28-09-2012 alle ore 18:45. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09953 seconds with 13 queries