Discussione
:
Cree senza stellina
Visualizza un messaggio singolo
28-09-2012, 14:54
#
22
Kj822001
Ciclide
Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
superpozzy
billykid591
Kj822001
billykid591
Usare i LED senza stellina ha senso solo se si montano su un circuito stampato ad HOC che comprende un certo numero di LED e magari i circuiti di controllo (driver e controller)....ovviamente un circuito stampato su strato di alluminio...che costa non poco...altrimenti non conviene assolutamente dal punto di vista economico...la differenza tra senza e con stellina è marginale.
con la sola differenza che se li compri su stellina sei sicuro della saldatura se lo fai a casa il rischio di fare stupidate aumenta..
Certamente.....anche io inizialmente avevo progettato la futura plafoniera con moduli di circuiti stampati su strato metallico da saldare in SMD sul fornetto "autocostruito" che ho e che funziona abbastanza bene.....però a conti fatti...la spesa (dei CS) era troppo elevata. (e il risultato non garantito)..e quindi opterò per i LED su star da avvitare al dissipatore....al massimo (per fare il figo
)...ma anche no...farò dei CS di collegamento tra i LED (normali CS monofaccia fattibilissimi in casa)...
che cacchio state a di'!? foto...
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ight=modulo+Xm
Visualizza messaggi di Kj822001
Page generated in
0,09781
seconds with
13
queries