|
Originariamente inviata da savo69
|
Se non hai problemi di altezza io col dsb la farei alta 75 o anche 80cm (80 - 12 di dsb - 4 cm bordo vasca = 64 di colonna d'acqua)
Cerca inoltre di verificare molto bene la tenuta della soletta o del locale in cui la vuoi mettere perche' tra vasca, acqua, sabbia, rocce, struttura portante, sump e tecnica, passi tranquillamente i 1000 Kg/mq
|
beh per il peso non sono preoccupato, la casa è in costruzione secondo le nuove norme antisismiche, inoltre di sicuro la vasca verrà collocata a piano terra. per l'altezza, visto che è ancora in progetto posso farla come voglio.
hehehe beh ho abbastanza tempo per mettere soldi da parte!! e poi un "miliardario" ogni tanto lo compro
lo sò che è molto simile se non uguale alla tua, infatti speravo saresti intervenuto hehehe.
sicuramente darò retta a te per la sump, tanto più è grande e più si riempie.. quasi peggio del'acquario!!!
come illuminazione finora sulle altre vasche ho sempre usato 2 hqi da 250 watt e ne sono rimasto soddisfatto, però sò che per illuminare una bestia di questa ci vuole ben altro, sarei proiettato verso i cannon led della ocean-led.