Discussione: Test pH sballati?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 11:46   #6
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bart9 Visualizza il messaggio
Il Salifert scade nel marzo del 2014 e penso non sia contaminato, ogni volta che l'ho usato lo riponevo nella scatola e non ho mai fatto niente di strano. Solo una cosa mi è sembrata strana, che negli ultimi mesi mi dava quel colorito sul giallo spento, però ho detto: avrò il pH basso.
Comunque, tieni presente che quella data (2014) si riferisce al prodotto chiuso, ai fini della commercializzazione,..quindi, prendi in considerazione il lasso di tempo da quando lo usi (apertura della confezione)

Ti linko questo interessante articolo che parla delle comparazioni dei vari reagenti, a quanto pare non risultano evidenti diversità con altri reagenti rispetto al Tetra...Salifert però, non c'è.
http://www.acquaportal.it/_archivio/...zione_test.asp

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo

Ultima modifica di Enza Catania; 28-09-2012 alle ore 11:53. Motivo: aggiunto link
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10201 seconds with 13 queries