Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 10:29   #15
MatteoCoral92
Guppy

L'avatar di MatteoCoral92

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da porky Visualizza il messaggio
devi abituarlo il prima possibile al granulato sennò sarai schiavo delle artemie e altre bestioline....ovviamente ti accetta solo artemia perchè è l'ecquivalente di una bella bistecca fiorentina....il secco è come una fettina di vitello
Originariamente inviata da Pelma Visualizza il messaggio
le artemie possono andare bene, ma il problema è che una volta scongelate, vanno risciacquate dal liquido di conservazione, perdendo così tutto quello che dovrebbero contenere. Ti consiglio un buon cibo in granuli o fiocchi, magari alternandolo con altri mangimi. L'artemia messa in vasca con il suo liquido di conservazione è piuttosto inquinante.
Grazie per le risposte :) , sisi le artemie infatti prima di somministrarle le sciacquo per bene e so che non è un cibo molto nutriente, per questo infatti voglio abituarlo al secco, oggi vado a comprare un pò di liofilizzato cosi magari essendo più piccolo e tenero dei granuli lo accetta più volentieri, poi man mano che si abitua provo a dargli un granuletto ogni tanto e facciamo per gradi, una volta abituato ai granuli e liofilizzato pensavo di dargli quello come mangime base e il surgelato tipo 2 massimo 3 volte a settimana, che ne dite?
vi aggiorno..

Matteo
MatteoCoral92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10279 seconds with 13 queries