Discussione: 6 Mesi...Zeovit + SPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 10:03   #20
alessio1992
Ciclide

L'avatar di alessio1992

Città: spoleto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Senza un foto normali difficile dirlo ... ma sembra bella la vasca ... vorrei capire solo se gli animali li hai presi così o ti sono cresciuti.

Due cose:

- le acropore devono stare in alto. Se in basso la luce è suficiente, gli LPS in alto li bruci con il tempo.

- quell'anemone con le vortech scoperte è un cazzotto in un occhio e te lo dico per esperienza pesonale ... compra degli agli, tagli sezioni di retina e li usi come protezione alle pompe!!! (Se è un anemone ... dalle foto non capisco)
In Teoria si...gli LPS in alto si bruciano e le Acro in basso non dovrebbero avere luce sufficiente...ma gli animali sono posizionati così da un bel po di tempo...e gli LPS fanno tutto tranne che bruciare...per esempio ho la xenia alla stessa altezza di un'Acropora...e ti dico che sta crescendo a vista d'occhio...e le Acro fanno tutto tranne che non crescere...anzi...le crescite migliori le ho avuto in quelle posizionate a metà rocciata...bhoooo...dato che va tutto bene non voglio cambiare...se noterò segni di sofferenza di qualche animale allora lo sposterò!!! Anemoni non ne ho...forse intendi la Plerogyra...?!
alessio1992 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15505 seconds with 13 queries