Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 23:27   #16
federico221185
Guppy

Cittā: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
La tiritera continua...che gusto ci sarā dico io...
Scusate i doppioni ma nn sapendo dov erano le altre pagibe e dopo che tuko il moderatore mi aveva chiesto che se volevo postare le foto dovevo leggere il regolaneto e fare tutto cio ho fatto quel he mi sembrava piu giusto.come da regolamento.secondo vorrei chiarire una cosa com e che se amano allestisce 100000000 vasche e un genio e se lo fanno gli altri xke piace sono reputati dei pazzi?a voi piace allevare il pesce?ok.ad altri piace portare avanti la vasca anni?ok.a me piace creare lyout.terzo esempio cretino ma penso faccia capire.i comuni mortali nn possono inserire piante o pesci subito in vasca o meglio se dicono cose simili si viene presi x incompetenti.ma adesso fatemi capire perche amano allora non viene preso per pazzo?e quanta gente puo parlare x esperienza e professionalita in questo campo?bene detto questo detto tutto non voglio fare l antipatico ma ognuno nella vita e libero di spendere soldi come vuole ed e libero di coltivare ogni sua passione come crede piu giusto visto risultati positivi a maggior ragione.
federico221185 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08127 seconds with 13 queries