|
Originariamente inviata da pèsciolo
|
Almeno ti ha fatto solo una facciata... lascia passare.. non è grave.
Qualche mese fa mi si ruppe l'impianto ad osmosi e fui costretto ad acquistare 25 litri di osmotica, per rabocchi vari e cambi. Bene, mi dettero lo scarto e mi morirono tutti gli ospiti della vasca, Ramirezi adulti in riproduzione, caridine e corydoras. Due giorni dopo tornai in negozio e lo rimproverai di fronte a 6 clienti, da quel giorno ha molti meno clienti. Se non è un'emergenza compra su internet, ogni volta che acquisto on-line sono strabiliato dalla professionalità e dalla serietà dei venditori con partita iva e quelli sul mercatino!
Vergogna, fregare un ragazzo così per 25 euro, ci avrebbe guadagnato di più se ti avesse trattato meglio. Di sicuro ci avresti speso ben più di 25 euro in quel negozio.
"cetta genti avi propriu na facci i' mmammuru!"
Mi chiedo, dove andremo a finire.
|
non è tanto per i soldi... ma per il gesto, se prima dice di fare una cosa deve farla, non che si nasconde aspettando che me ne vado nonostante ho aspettato circa 20/25 minuti parlando con quel ragazzo... il bello è che anche sua figlia lo guardava male... comunque riguardo ai soldi che ci avrei speso ti dico solo che fino ad ora ci avrò lasciato almeno un 200 euro.

------------------------------------------------------------------------
da oggi in poi solo aquariumline, almeno risparmio e sono pure più seri. per i pesci a costo di pagarli il doppio e andare a favara se dovessi cercare qualcosa andrò li.