Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 11:47   #9
debby1991
Guppy

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da brucelee.2 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da debby1991 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da brucelee.2 Visualizza il messaggio
non ho capito una cosa debby, il kh da celeste deve diventare giallo e non arancione ; il gh da rosso a celeste, hai controllato la data di scadenza, i test sono a reagenti o a striscette ?meglio a reagenti perchè le striscette non sono attendibili. Inoltre se i colori coorispondono a queli che ho scritto io i valori sono buoni, per il ph non preoccuparti, scenderà sicuramente magari con il prossimo cambio di acqua.
sono i test dell'acquili... Non della sera.. Sono nuovi presi da internet in un negozio in provincia di napoli.... E c'è scritto anche nelle indicazioni che diventano di quel colore...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ale87tv Visualizza il messaggio
il pesce nero, il gastomyzon dovrebbe avere acque sature di ossigeno e di forte corrente... Non dà problemi perchè è impegnato a respirare

quanti litri sono?
in che senso è impegnato a respirare? O.o

e' strano, perchè i test che ho preso io danno il colore che ho menzionato sopra, bisogna chiedere ad alex87 per questa spiegazione, non vorrei che siano scaduti.
non sono scaduti! Se nel foglio illustrativo c'è scritto che diventano di quel colore non vedo dove sia il problema... Probabilmente li hai di 1 altra marca
debby1991 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11759 seconds with 13 queries