Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 18:22   #28
Luca1963
Pesce rosso

L'avatar di Luca1963

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da akuilotto Visualizza il messaggio
Ecco i primi schizzi sulla realizzazione, potreste dargli un occhio e dirmi dove sbaglio, poi ordinerò i vetri.

A seguito di questi schizzi alcune domande:

- quanta acqua devo avere nella sump, come altezza intendo???
- spessore dei vetri della sump e della vasca di rabbocco va bene 8 mm???
- funziona comunque bene se faccio una sump più piccola così da avere maggior spazio libero nel mobile che costruirò??
- Che buchi defo fare sul vetro dietro della vasca principale per la mandata e il ritorno dell'acqua e dove???
Allora io nella sump tengo circa 20 cm di acqua
la ,ia sump ha come spessore anche meno di 8 mm , ma vedendo il tuo schizzo ci sono le misure che nn mi quadrano 70 cm di sump + 40 di rabbocco sono 110 in tutto mentre l'acquario è di 120 ...
quindi da come la vedo io la larghezza esterna del mobile è 120 .... spessore legno ? come fai a far entrare la sump ? metti delle guide che scorrono esternamente ?
idea per la sump , potresti fare la sump piu grande ed inserire il rabbocco ad elle all'interno della sum che coinvolge il lato da 50 e quello da 70 , avendo cosi un solo contenitore
il lato frontale della sump potresti farlo tagliare con una abbassamento frontale in modo da essere piu comodo per l'inserimento della parte tecnica .....

cosa ne dici ?

Page generated in 0,08567 seconds with 13 queries