Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 16:24   #5
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da argobax Visualizza il messaggio
io ti quoto in pieno!!!!!in piu agiungerei che comunque le basi sono uguali x tutti poi ogni vasca ha la sua storia e la sua reazione a qualsiasi azione, quindi penso che si possa comunque tracciare una media ma è sempre un consiglio che si riceve xchè ricordiamoci che la formula magica per tenere un acquario non esiste!
Scusa ma giusto per capire...... quoti me o Federico?
Spero proprio che quotasse te ... Gamberotto si fa per scherzare
Io cerco di dare risposte esaurienti ma (e lo avrai visto su un paio di topic in cui siamo intervenuti insieme) alle volte c'è gente veramente pigra ... un'altra cosa che mi fa arrabbiare è quando ti chiedano marca, modello, prezzo e link al sito meno caro dove poter comprare un'attrezzatura ... lo detesto ... mica son qui a fare pubblicità a questo o quello io posso dirti come mi son trovato con un prodotto che ho usato (ma non posso ne conoscerli ne tanto meno averli provati tutti), magari segnalarti topic di persone che con un determinato prodotto hanno avuto successi/problemi ... e che caspita che pretendi che ti vengo a casa a fare l'allestimento e ogni tanto manutenzione
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10947 seconds with 13 queries