|
Originariamente inviata da ZON
|
vabbe egidio come al solito non stai allo scherzo..e ti offendi..mi dispiace.
4 animali striminziti era in tono ovviamente scherzoso e simpatico che se parlassimo a voce li avrei anche chiamato in modo peggiore..come faccio con i miei animali o quelli di teo o quelli di mauri..ecc ecc.
Ma vedo che magari si fraintende.e allora evito
Per quanto riguarda le risposte,quantomeno di giorno le scrivo velocemente e con l'essenziale perche' sono al lavoro e lo faccio di "sgamo" capish??? 
cmq ripeto..finche non avrai la vasca piena di sps in crescita non mi preoccuperei ne di balling ne di reattore..anzi..l'A+B puoi portarlo benissimo avanti a vita volendo e alla fine mi sa che ti costa meno e per te e' piu facile..visto che non vuoi avere una vasca "sps dominated" ma una vasca che ti piaccia.
|
Eccome se ti capisco...... "sgamo moi aussi"....

Non mi sono offeso per i "4 animali striminziti".... era solo per fare un esempio.
Con tutto quello che mi avete detto e scritto..... io ormai sono abituato.....

Poi lo so che sono quello che sono, ma per me sono un tesoro.....
Per quanto riguarda il balling è solo una prova che prima o poi.........non so quando..... vorrei provare.
Intanto ho capito che per ora vado di A+B.
Non so se voglio una vasca di sps o altro..... per essere sincero non lo so ancora..... non so nulla. Sto ancora brancolando nel buio.
Ciauz
P.s. se continuo a far morire le talee... non avrò mai la vasca piena di sps in crescita!!!!!!!
Devo capire come non far morire quelle che ho.
No2, No3 i PO4 (salifert permettendo) dice che non ne ho...
I pesci li nutro poco....
Sto evitando cali di MG,CA e KH
Di più nin zo!!!!!!!!