Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 15:03   #14
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Paolo ha ragione... spesso la gente non legge (non è il tuo caso) e ha la risposta sotto agli occhi.

Esempio ACQUA BEACH... scritto ovunque di cosa si tratta, riferimenti in ogni dove, link, articoli, web ecc. ecc. eppure fino a ieri c'è ancora gente che mi scrive in pvt per dirmi "ma posso acquistare pesci e piante in fiera?" Oppure... "Ma l'ingresso è aperto a tutti o solo agli operatori?". Io naturalmente sono obbligato a rispondere in modo educato e rispondo... ma se potessi li manderei a quel paese in un microsecondo... cioè, basta andare sul sito dell'acqua beach per trovare tutto. Probabilmente queste persone ci sono andate sul sito... ma una volta viste le immagini hanno chiuso la pagina e non si sono nemmeno scomodate di leggere qualcosa. Questo significa volere la pappa pronta come dice Paolo e questo sta effettivamente diventando un brutto vizio del web.

Ciao
Vedi, in 25 anni di onorato marciapiede lavorativo ho incontrato tanti personaggi che sono simili a quelli che, con dovizia di particolari e aneddoti, tu e Paolo raccontate.
Ma io "spesso" non chiedo notizie sul vago... io leggo e faccio quintalate di domande su dubbi (più o meno intelligenti) che mi sorgono sulle letture fatte.
Ad esempio sul balling onestamente avevo capito poco in generale, ma spesso io domando molto evidenziando almeno una lettura pre-domande.
Difficilmente, non mi informo prima. In primis perchè generalmente io domando solo dopo aver letto , giusto per scoprire se ho realmente capito. Anche perchè, se non ho letto prima, comunque non mi fiderei. Solo nel caso di urgenze chiedo prima di leggere.
Tipo quella sera del sale non sciolto.....
Ciao

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13244 seconds with 13 queries