Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 14:19   #6
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Sai che ti dico Egidio?

Che a volte (conoscendoti personalmente non è il tuo caso) ti trovi di fronte a qualcuno pigro, che "non ha voglia di perdere tempo a leggere", che non usa la funzione cerca e che vuole, anzi PRETENDE, la risposta a qualsiasi quesito, anche il più idiota.

Ti trovi di fronte a chi vuole la pappa pronta sempre, comunque e senza che minimamente gli passi per la testa di scrivere "grazie".

Mi arrivano MP quotidianamente (e come a me, anche agli altri membri dello staff e non solo) del tipo:

"senti, devo fare un acquario così e cosà, dimmi tutto".

Io gli rispondo "leggiti un pò di articoli sul portale (link), apri un topic nelle sezioni apposite e prometto che ti seguo"

A quel punto arriva la risposta: "ok, grazie del bell'aiuto... meno male che sei un moderatore!"

ema**********!!!

Siccome sono stato un neofita nemmeno tanto tempo fa, ho appena iniziato a capirci qualcosa e tutto quello che so del marino lo devo a chi mi ha aiutato qui, cerco a mia volta di aiutare quando posso e come posso... ma ti giuro che certe volte mi si gonfia la vena che ho in fronte e mi prude il tasto BAN di fronte a personaggi del tipo di cui sopra.

Detto questo, spesso e volentieri chi risponde con frasi brevi non lo fa per supponenza, ma perchè dà per scontate cose che per te non lo sono.
Non per cattiveria o per superbia, fidati

Page generated in 0,09363 seconds with 13 queries