|
Originariamente inviata da ZON
|
Egidio le polveri servono per portare al top i valori..e punto.. Una volta che raggiungi unabtriade bilanciata e sufficientemente alta smetti di integrare.
Hai 4 talee striminzite in vasca, Prima di pensare a balling o reattore passeranno mesi...anche un anno.
Nel frattempo usi l'a+b per tamponare...
Sono stato chiaro??o non hai capito ancora??
|
no comment.......

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bibbi
|
ciao egidio.
quello che dovresti sapere sulle integrazioni , e che la gente cerca di dirti ,
e non seguire le cose alla lettera, e'giusto che se dosi le polveri potrebbe crearsi uno squilibrio
ionico in vasca ma dopo molto tempo , sicuramente non se dosi 5 o 7 volte il bicarbonato di sodio in vasca non succede niente per alzare i carbonati , oppure il calcio cloruro .
poi tu vorresti attuare il balling , non e meglio il reattore di ca.
sai come usare il balling , se ti succede qualche imprevisto come intervieni se non lo conosci ?
|
Ho un'antipatia che deriva dal dolce sull'utilizzo della co2, quindi se capirò bene come funziona preferirei il balling al reattore. Inoltre ho letto un plebiscito di forumer soddisfatti alla mia richiesta di chi e come si usa il balling. Inoltre credo che usare il balling sia complicato così come usare un reattore. Non intendo attaccare le tre pompe dosometiche e via alla cavolo..... così come non credo che uno attacca il reattore e da solo fa tutto lui. Anzi leggo molti post di gente che dopo mesi ha sempre problemi con la taratura del reattore. Infatti ho anche scritto che prima del balling passerò del tempo con a+b.....
Ma se non mi informo come imparo.....?
Prima la teoria e poi la pratica.....
Che cosa si impara se uno chiede e la risposta è: lascia perdere!!!!!!
boh?

Inoltre io in due mesi avrò già reintegrato ca e kh almeno una decina di volte senza nemmeno sapere che esistesse il A+B.....