Discussione: Un 400 litri nostrano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 13:27   #15
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Sì, l'aeratore è bruttino ma ho visto che senza boccheggiavano a pelo d'acqua...il venturi non lo posso mettere quindi credo che dovrò restare così...
30 alborelle era per dire, credo che al massimo ce ne metterò in tutto 10 o 15, dato che in realtà nei fiumi arrivano anche a 14 cm...in vasca credo che al massimo raggiungeranno gli 8 ma meglio non rischiare..
Non so se rimetterò mano alla vegetazione, arrivare in fondo a 60 cm d'acqua è un'impresa...se ne troverò di belle però le metterò
Sì i legni li ho presi in riva al fiume, per adesso non mostrano segni di marcescenza in ogni caso sono facili da rimuovere se servirà...ma se succederà ne metterò altri sempre presi al fiume perchè di soldi per una mangrovia da mezzo metro non ne ho (oltre al fatto che non c'entrerebbe nulla)
AlessandroC, purtroppo le gambusie le troverai ovunque in Italia, fra un po magari diventeranno pure fauna Italiana a tutti gli effetti...

Page generated in 0,10978 seconds with 13 queries