Discussione: Biotopo "Acque nere"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 13:16   #10
AlessandroC
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroC

Città: Grottaferrata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
che botta di c... avere un'acqua così di rubinetto...io ho KH 13!Per quello ho scelto mezzo fondo in akadama!

A te bastano due taniche di osmosi (e i rabbocchi in osmosi ovviamente) per renderla perfetta, e puoi usare anche il manado, o la sabbia!

Il verde è poco perchè nelle acque scure di solito non c'è, l'hydro è una delle poche eccezioni, a volte si usa anche una echinodorus, perchè diventa bellissima quando le foglie escono dall'acqua!

Per la plafo sono d'accordo sul comprarla come investimento, basta trovarne una in cui puoi spegnere parte dei neon!

I legni...beh, magari poter mettere i ramificati, li avrei voluti anche io, ma ahimè costano una fortuna, stiamo sui 30 euro a radice di mangrovia, mentre questi ho speso 14 euro in totale!

Certo che...una vasca così senza una coppia di ciclidi nani è un vero peccato!Sei sicuro di non voler fare un bel gruppetto di otocinclus e una coppia di nani...magari un pò ricercati!?!?

Ah dimenticavo! Con durezze basse come quelle che abbiamo in mente, la torba va più che bene, a volte non ce n'è bisogno!Io quando arrivo a KH 1-2 mi trovo già pH molto bassi, mi basta un pò di torba nell'acqua dei rabbocchi per far tirare fuori ai pesci il meglio dei loro colori...o farli riprodurre!
AlessandroC non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09802 seconds with 13 queries