Discussione: problema con Milwaukee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 12:28   #6
francesco965
Guppy

L'avatar di francesco965

Città: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Ora ho capito il discorso che fanno loro del mese di garanzia...

Io cercherei di avere più risposte. Cosa si è rotto? e perchè si è rotto?

Purtroppo non tutte le aziende sono professionali e ci tengono ai clienti. Cerca di fargli sapere, anche attraverso aquariumline, che hanno perso un cliente e che riceveranno sicuramente una cattiva pubblicità per quanto accaduto.
mi hanno detto che s'è rotto il pezzo con cui si fa la taratura col cacciavite .
il che magari è vero , poichè stando fissa la rilevazione su 14 la vitina l'ho girata da una parte e dall'altra , ma se non stava fissa a 14 mica la giravo , no ?

poi , guarda , sicuramente è stata anche colpa mia che ho preso un oggetto economico .
chi più spende meno spende, non si dice così ?
il tuo sicuramente ti durerà degli anni senza problemi .
da parte mia mi spenderò il buono di aquariumline con un'altra marca e la chiuderò lì .
tra l'altro io sono uno che tende ad accontentarsi e a non piantare mai questioni se un prodotto magari ha una righina o un piccolo difetto .
tanto è vero che , anche se l'interruttore non stava da solo sulla posizione "on" e dovevo tenercelo col dito , non avevo chiesto che me lo cambiassero .

la riflessione semmai è un'altra , alla vendita quel phmetro costava 21 euro più iva .
tolto il guadagno del rivenditore e del fabbricante a loro quanto costava mandarmene un altro e tenersi il cliente ?

il brutto , per me , della questione , è che dalla prima settimana di agosto ad oggi sto misurando con il test a reagenti , che è una gran rottura di palle , se lo devi fare più volte al giorno , perchè sono costretto ad acidificare l'acqua perchè dal rubinetto il ph è sopra 8 .

vabbè , amen
francesco965 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09175 seconds with 13 queries