|
Originariamente inviata da astronotusred-
|
é da tanto che non scrivevo è casualmente sono capitato su questo argomento, sono stato diverse volte negli usa e vi posso dire che gli acquari come quello che si vede nella prima puntata di quella catena di cafè, sono la normalità nei centri commerciali, dove squali tiburon nuotano in vasche di negozi di casalinghi. La soluzione dei coralli sintetici è criticabile dal occhio del acquariofilo, però menomale che li usano con tutte le mega vasche marine che fanno vi rendete conto che impatto ambientale, non ci scordiamo che le usano anche negli acquari pubblici. In america ci sono sia quelle vasche orrende che si vedono in youtube dove regna il caos di specie spesso enormi in vasche relativamente pccole. Sia vasche fatte benissimo, quello che portei in Italia sono le vasche in acrilico a prezzi umani.
Strano che via aspettaste una guida sulla gestione delle vasche quante ne esitono milioni in rete video e non, in tv avrebbero annoiato i più, ovvio aspettarsi delle americanate!
Strano che non abbiano fatto già vedere le vasche con le meduse o jellyfish come dicono loro vera fissa degli americani.
|
Forse ti scordi che gli animali crescono e si riproducono......dopo ovvio che se vuoi una vasca in una settimana da 15000 litri devi per forza di cose usare la plastica!............non credo che nessuno di aspettasse una guida per l'acqurio marino di barriera perche' e parlo non di me qui di gente che ha manico c'e' non ci mancano di certo le guide........pero' non ci aspettavamo neanche di vedere coralli di plastica o gente che non ha un piffero da fare che andare a prendere delle specie non conosciute (che poi non si sa se sopraviveranno)a 200 metri e piu di profondita' solo perche' hanno migliaia di dollari da buttare.......ma per favore........
Dal mio melafonino con tapatalk!!