Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 10:18   #4
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Hai messo un cucciaino di zucchero anche nel'acqua con il lievito di birra? (hai usato quello vero, non un lievito chimico?) Quando lo hai sciolto hai usato acqua fredda o al massimo tiepida? Non bollente!
Altra domanda.. sei sicura di voler usare un miconizzatore? Con la co2 in gel non dà il massimo.. non ottieni la pressione sufficiente a farlo andare per molto tempo (ammesso che riesca a partire!) Meglio un flipper o un reattorino (anche autocostruito).
Altro consiglio, prima di mandare la co2 direttamente in vasca dal tubo falla passare da un contabolle esterno (anche questo autocostruito e grandicello) i batteri risalgolo il tubo e passano in vasca formando degli orrendi "tappi" filaccicosi che, oltretutto, intasano le porose (figuriamoci i micronizzatori!). Facendo passare la co2 da un contabolle grandicello e pieno d'acqua questo effetto si riduce un pò ed eviti il rischio che parte del contenuto della bottiglia finisca in vasca (= MACELLO!)

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10964 seconds with 13 queries