Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2012, 17:43   #22
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
io monto cree 6200°K e la diversità di tonalità dei coralli è evidente in quasi tutte le tonalità rispetto ai precedenti satis che montavo
------------------------------------------------------------------------
inoltre i costi con la serie XT-E e XB-D sono scesi in modo vertiginoso
Rapporto bianchi-blu-royal ecc ecc?
la prima foto montavo 14 led bianchi 20000°K e 4 royal blu da 10watt alimentati a 7 watt sempre a manetta

la seconda con una plafo che consuma 150watt totali impostata all'80% quindi 120watt di consumo..
La luminosità della vasca è aumentata, la percentuale di royal è aumentata la resa dei colori è migliorata e inoltre monto anche uv edison.
Quindi a parità di consumi ho del guadagno..
P.s. aumentati ovviamente i costi di produzione
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
SatisLed
http://postimage.org/image/c3bt0asip/
Cree
http://postimage.org/image/chxhn53ht/

potete dire che le foto sono modificate che sono passati mesi che la trachy è in posizione differente ma la realtà è che le foto sono fatte con lo stesso cellulare a due settimane di distanza
Queste foto sono totalmente diverse.....guarda le rocce una e poco contrastata e l'altra e normale, non si puo fare un paragone.

io nella mia Plafoniera o montato Cree Xp-g i Coralli Rosa e Azzurri smarronavano quando li accendevo con i con i Satis no....
Mauri sono totalmente differenti solo perchè la luce è differente non per altre cose.. dovevo fare foto prima e dopo lo stesso giorno che ho fatto la modifica.. ma sinceramente sono arrivato al punto che non mi va poi molto di sbattermi.. capirai credo tu capisca che ormai non ne posso più.. ahaha
Altra cosa i led satis non hanno la base saldata sul pcb quindi la misurazione termica della Tj è impossibile e solo Dio sa quanto durano..

Ultima modifica di Kj822001; 25-09-2012 alle ore 17:48. Motivo: Unione post automatica
Kj822001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09768 seconds with 13 queries