Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2012, 09:08   #99
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Giangi sembra un canguro in un campo di cecchini
Comunque Gianluca, il discorso dei pesci inviati "ad minchiam" sembrava strano anche a me, per questo motivo ho approfittato di questo topic per capire meglio come avvenissero le cose.

Ad ogni modo io personalmente, l'acquisto di mauri non lo vedo cosi sconsiderato, tenendo appunto in cosiderazione le ragioni del cuore che lo hanno spinto a comprare quel pesce.
Mauri (col quale ho avuto piu' di uno "scontro" quindi non dico queste cose per leccaculismo ) è a mio parere uno dei migliori e piu' preparati acquariofili d'italia. Sa benissimo che quel pesce non potrà stare nella sua vasca per lungo tempo, ma lo ha preso ugualmente per toglierlo da una vaschetta da 30litri. Ha le capacità e le conoscenza per poterlo far stare sicuramente meglio che dal negoziante, e perchè è un moderatore non vedo il motivo di metterlo alla gogna per quello che ha fatto, anzi, dal mio punto di vista è addirittura ecomiabile, ma lo è perchè ha le capacità e la consapevolezza delle proprie azioni, non perchè è un moderatore o perchè lo ha acquistato per puro piacere estetico. L'unico aspetto negativo di tutta questa storia, è che il negoziante, avendone venduto uno, potrà pensare di poterne vendere un'altro o altri 2 e quindi ne acquistarà ancora... ma per ovviare a questa cosa, l'unica possibilità è quella avanzata da MarcoAP.

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10231 seconds with 13 queries