|
Originariamente inviata da pette
|
Se i valori sono ancora quelli si, per i neon dipende da quanto lunga è la vasca, comunque i valori per quest'ultimi non vanno proprio bene, soprattutto se metterai dei cardinali, per i corydoras è ok, per il ram e il colisa invece te li sconsiglio in quanto molto delicati, soprattutto il primo!
Rifai i test tra due settimane e aggiorniamo la possibilità di fauna in modo preciso!
|
Allora, ho inserito 2 ancistrus e un sturisomaichtis...:#O o qualcosa del genere...quello del negozio m'ha detto che con i valori che avevo potevo metterli...in 2 giorni hanno riportato sotto controllo la questione alghe...cmq, per ora grazie delle dritte...adesso aspetterò un pasio di settimane come dici tu, fino ad allora proverò ad abbassare sto benedetto ph...ho deciso di provvare la torba tanto l'acqua è gia leggermente giallognola a causa del legno decorativo...alle brutte gli faccio un passaggio di carbone una volta tolta la torba, no? Non è che così facendo mi si rialza il ph?? Sul carbone c'è scritto che è adatto per ph 7,5-8...che vuol dire??