Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 20:44   #88
ialao
Discus

Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
discorso veramente delicato,ma post estremamente interessante e penso istruttivo.io sinceramente e mio malgrado ho cominciato con il marino nei primi anni 80,quando le tecniche e i prodotti erano veramente ridicole e scarse.acquari di soli pesci erano la norma e l 'accoppiamento dei colori l' unica discriminante per la scelta.ho visto e fatto cose irripetibili contribuendo purtroppo ad una stage silenziosa,dove il solfato di rame era dosato come acqua fresca.pomacantidi chetodontidi e acanturidi la vera sfida in vasche al massimo di 300 litri.con gli anni e con il non abbandono di questa passione,e soprattutto dopo un viaggio alle maldive,dove vidi questi pesci nel loro ambiente naturale le cose sono cambiate per me.nei miei acquari rigorosamente pesci di allevamento,e come coralli tutte talee di appassionati conosciuti in questo forum.be e davvero appagante non dover spiegare piu' agli amici che i pesci sono catturati in mare.con questo non dico che non bisogna piu' acquistare pesci selvatici ma una certa regolamentazione sarebbe auspicabile cites o non cites.in primis a livello di grande distribuzione certi garden sono dei veri lagher,e un cattivo esempio per l' acquariofilia in toto.scusate lo sfogo ma era dovuto per cercare di rimediare ai miei errori pregressi cercando di non farli commettere ad altri.un saluto.
ialao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26463 seconds with 13 queries