Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 18:23   #85
federico89
Pesce rosso

L'avatar di federico89

Città: Bastiglia (MO)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a federico89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Un divieto viene messo quando un animale entra nel Cites e diventa a rischio di estinzione ( e spesso è tardi): aspettare ad arrivare a questo, consapevolmente, per limitarne il prelievo in natura mi sembra molto poco "consapevole".
Ferdinando, appunto per questo bisogna prevenire invece di curare... DIFFONDERE L'INFORMAZIONE

questo si può fare a partire dagli eventi,fiere ecc....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Un divieto viene messo quando un animale entra nel Cites e diventa a rischio di estinzione ( e spesso è tardi): aspettare ad arrivare a questo, consapevolmente, per limitarne il prelievo in natura mi sembra molto poco "consapevole".
No, non dobbiamo fare leva sul cites. Esiste una legge sul maltrattamento degli animali, basterebbe applicare quella perchè certi pesci siano vietati per la vendita.

Dobbiamo organizzarci e lanciare una campagna. Quando questa avrà la sua bella eco ci muoviamo per presentarla alle istituzioni, augurandoci che qualcuno ci ascolti... Ma tutto questo... dopo l'ACQUA BEACH...

Ultima modifica di federico89; 24-09-2012 alle ore 18:25. Motivo: Unione post automatica
federico89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12248 seconds with 13 queries