|
Originariamente inviata da dave81
|
per la vasca basta cambiare il vetro, puoi incollarne uno nuovo e hai una vasca come nuova. gli altri vetri in che condizioni sono? sono rovinati?
per il reattore: mi sembra che sia un normale reattore per t8 (o meglio è la classica scatola nera che contiene il reattore e lo starter). se è segnato col pennarello "2 x 18" allora penso proprio che sia un reattore per 2 neon da 18w. lo puoi sempre aprire, ci sono delle viti da qualche parte, e leggere direttamente sul reattore che c'è dentro
|
Ha tre portalampada e lo spinotto per metterne un quarto, il tipo gli ha dato il lancio a terra, aveva solo due vetri sani, il fondale e quello con la scatola del filtro interno, mi hanno detto i ragazzi della discarica che stamattina ero il secondo ad entrare nel cassone per quella vasca, prima di farlo ovviamente avevo chiesto perchè fosse stata gettata e me ne hanno spiegato il motivo!
La cosa che mi pare strana è come possa avere 2 attacchi di una potenza e 2 di un'altra! Comunque mi sa che come hai detto faccio prima ad aprirla!