Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 13:57   #47
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
Solo una persona ha avuto il coraggio di criticarti ed è un utente molto stimato sul forum. Gli altri hanno fatto solo battute. Se al tuo posto ci fossi stato io, per esempio, sarei stato massacrato. Ora comunque buona fortuna (soprattutto al pesce).

Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
Capisco, e magari è un atteggiamento che viene naturale. Spero però che le stesse persone che ti "applaudono" si comportino allo stesso modo con altri utenti, meno conosciuti di te, che dovessero fare la stessa cosa.

Ciao
Se leggessi fin dall'inizio non che ci sono andati molto cauti alcuni personaggi del Forum......so di aver sbagliato a prenderlo ma oramai provo ad allevarlo nei migliori dei modi.
Forse hai ragione però provo a spiegarti, senza offendere nessuno sia chiaro, che succede che gli "utenti" di AP non siano tutti uguali.
Mauri ha sicuramente fatto un acquisto sbagliato (secondo me) dettato principalmente dal cuore piuttosto che dalla testa, però lo conosco, anche di persona, da un po' e quindi è più semplice credere che (ripeto malgrado l'errore) farà di tutto per mettere quell'animale nelle condizioni migliori e quando crescerà (e purtroppo cresce in fretta) gli troverà una sistemazione ottimale.
Questo topic è in realtà una specie di punizione per il buon Mauri ed i suoi "amici" (o presunti tali) lo hanno lasciato al pubblico ludibrio mentre potevano tranquillamente tacere ... però al limite a Cesena potremmo picchiarlo che dite
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09448 seconds with 13 queries